Aggiornato il: 22 giugno 2024

Come e dove vendere foto di piedi per fare soldi? (9 dei migliori siti!)

Mostrami i 9 migliori siti per vendere foto di piedi:

Alcune persone ridacchiano al pensiero di vendere foto di piedi online. Ma quando dai una buona occhiata alle storie di successo dei venditori, i soldi che puoi fare con le foto casuali dei piedi non sono una cosa da ridere. Nella fascia bassa, una singola immagine può essere venduta tra $ 5 e $ 10, tuttavia, con un po 'di esperienza, know-how e pazienza, alcuni venditori guadagnano $ 100 o più per una singola foto di un piede! Sono un sacco di pedicure e shopping sfrenato di calzature. 

Anche se personalmente trovi i piedi disgustosi, poco attraenti o dall'aspetto strano, ci sono molte altre persone che non sarebbero d'accordo. Infatti, 1 persona su 7 ammette di essere eccitata dai piedi. Dal succhiare e baciare le dita dei piedi al massaggio ai piedi e all'umiliazione, ci sono innumerevoli modi per usare i tuoi cani stanchi per qualcosa di diverso dal salire le scale e mostrare il tuo nuovo paio di tacchi. 

Ma prima di iniziare a scattare foto di piedi casuali e aspettarti che uomini (e donne) buttino denaro a modo tuo, ascolta. C'è molto di più in questa faccenda che farsi dei selfie con la pedicure e infilare le dita dei piedi nella sabbia. 

In realtà devi lavorarci sopra. Ma la buona notizia è che dopo aver letto questa guida, avrai le conoscenze di base necessarie per riempire sia il tuo portafoglio che le fantasie di feticismo del piede dei tuoi più grandi fan. 

Non affrettare il processo

Non affrettare il processo

Vendere foto di piedi online non è uno schema per arricchirsi velocemente. Che tu ci creda o no, gli acquirenti in realtà conoscono la differenza tra foto di piedi di qualità e immagini casuali che hai scattato a letto e pubblicato online come una sfida. 

Nessuno paga $ 30 per una foto dei tuoi piedi su un letto sfatto, un tappeto sporco o il cruscotto della tua auto. Mentre tutti questi fondali potrebbero funzionare per un servizio fotografico di foto di piedi, è meglio che siano realizzati con gusto e con una forte enfasi sulle curve, le linee e la bellezza dei tuoi piedi.

Elimina tutte le foto casuali dei piedi che hai attualmente sul tuo telefono e ricomincia da capo. Otterrai da questo processo ciò che ci metti dentro, il che significa che se affretti il ​​servizio fotografico e pubblichi immagini di scarsa qualità che sono sfocate o disordinate, preparati a ricevere offerte basse o nessuna. Prenditi qualche minuto in più per modificare e perfezionare le foto dei tuoi piedi prima di pubblicarle. 

Assicurati che i tuoi piedi siano l'obiettivo principale di ogni immagine e sii paziente. Roma non è stata costruita in un giorno e nemmeno la tua carriera di creatore di contenuti per piedi di successo lo sarà. 

Prendi in considerazione la possibilità di vendere foto dei piedi in modo anonimo

È probabile che tu non voglia che tua nonna Edna, tua zia Sue o il tuo capo teso sappiano che hai un trambusto secondario vendendo foto di piedi su siti Web di feticismo del piede o mercati di foto di piedi come FunwithFeet. 

Il modo migliore per tenere nascosto il tuo passatempo tabù è diventare un venditore anonimo. Questa è un'impresa abbastanza facile (gioco di parole) poiché non devi pubblicare foto del tuo viso o persino del tuo corpo per fare soldi in questo business. Quello che la gente vuole vedere è ben al di sotto della tua faccia, quindi dai alle persone quello che stanno chiedendo! 

Le foto dei piedi vendono

La maggior parte delle piattaforme come FeetFinder consente agli utenti di creare un nome visualizzato che non includa il loro nome legale. Inoltre, non sei obbligato a pubblicare un'immagine del profilo o una foto di copertina che includa il tuo viso. Invece, lascia che i tuoi bei piedi siano in prima linea nel tuo profilo. 

Fai solo attenzione a non pubblicare immagini che includano altre caratteristiche identificabili come quel tatuaggio a farfalla sulla caviglia o quella voglia dalla forma strana che avevi intenzione di farti controllare. 

Fai anche una rapida scansione dello sfondo delle tue foto. I segnali stradali, i certificati che mostrano il tuo nome e persino le foto di famiglia catturate sullo sfondo delle foto dei tuoi piedi sono un regalo morto e potrebbero portare a qualcosa di più dei tuoi tootsies. 

Flirta ma non oltrepassare il limite

Flirta ma non oltrepassare il limite

Se hai un gioco, probabilmente puoi guadagnarti da vivere vendendo foto di piedi online. Scattare foto attraenti è solo metà dell'equazione. Riuscire in questo business significa anche avere una personalità vincente e la capacità di intrattenere una piacevole conversazione. Non essere sorpreso quando i potenziali acquirenti scivolano nei tuoi DM e chiedono di effettuare ordini personalizzati. 

Pensa a questi scambi più come un cattivo affare che altro. Parla degli interessi o dei feticci specifici della persona, del tipo di contenuto che desidera e di quanto è disposta a pagare. Potrebbero anche farti domande sulla tua routine di cura dei piedi, sul paio di scarpe preferito o sul colore delle tue unghie dei piedi attualmente dipinte. Queste domande sono abbastanza innocue e belle da intrattenere. 

Tuttavia, fai attenzione alla conversazione che prende una svolta a sinistra verso messaggi di testo per adulti. Se il cliente inizia a fare domande profondamente personali o a metterti a disagio, non aver paura di terminare la conversazione e annullare la transazione. No significa no, anche quando si vendono foto di piedi!

I tuoi piedi sono la tua tela

Se hai mai desiderato una scusa per farti una pedicure, comprare scarpe nuove, pagare per un massaggio ai piedi o investire in costosi prodotti per la cura dei piedi, eccola qui! Quando si tratta di vendere foto di piedi, i tuoi piedi sono la tua tela.

La maggior parte degli acquirenti è alla ricerca di foto di piedi attraenti. Nessuno vuole guardare i tuoi piedi callosi, le unghie troppo cresciute o i talloni secchi e screpolati. Sii un po' orgoglioso di te stesso e crea una bellissima tela bianca su cui lavorare.

Piedi Pics soldi

Quando i tuoi piedi e le tue caviglie sono al loro meglio, è il momento di vestirti! Se non hai tatuaggi naturali, gioca con l'henné. Questa è anche l'unica volta in cui indossare anelli per le dita dei piedi dopo il 1990 è considerato accettabile. Vanno bene anche i braccialetti alla caviglia. Puoi anche sperimentare scarpe, calzini e oggetti di scena diversi, inclusi nastri, corde per bondage e altro ancora. Qualunque cosa tu faccia, non aggiungere troppi extra che tolgono la naturale bellezza e il fascino dei tuoi piedi.

Valutali in modo ragionevole

Valutali in modo ragionevole

Uno dei più grandi errori che le persone commettono è valutare le foto dei loro piedi troppo alte o troppo basse. Ammettiamolo: non sei un Kardashian e questo significa che nessuno sta pagando centinaia di dollari per sbavare sui tuoi piedi. D'altra parte (o dovremmo dire piede?) se dai un prezzo troppo basso al contenuto del tuo piede, potresti finire per perdere denaro. 

La foto media del piede viene venduta tra $ 5 e $ 20. Mentre questo è all'estremità inferiore della scala salariale, se ottieni alcune vendite, potresti guadagnare rapidamente cento dollari. Una volta ottenuto un seguito fedele e costruito una reputazione positiva come creatore affidabile di contenuti per i piedi, puoi iniziare ad aumentare lentamente i tuoi prezzi. 

Puoi anche addebitare di più per ordini e richieste personalizzati poiché i clienti possono diventare piuttosto esigenti e specifici riguardo ai loro nodi e feticci.

Pensa fuori dagli schemi

Pensa fuori dagli schemi

Così tanti venditori di foto di piedi rimangono bloccati in una carreggiata quando si tratta del tipo di foto e video che pubblicano. È tempo di espandere i tuoi orizzonti e iniziare a pensare fuori dagli schemi. Anche se va bene (e consigliato) concentrarsi su una categoria o nicchia specifica come il bondage o l'adorazione dei piedi, non limitarti. Più diversificato è il tuo portafoglio, meglio è. 

Prova le foto con i tacchi alti per le dimensioni o scatta qualche foto delle tue suole sporche dopo una lunga camminata fuori a piedi nudi. Saresti sorpreso dal tipo di immagini non convenzionali in cui si trovano le persone. Puoi anche cambiare le tue raccolte di foto aggiungendo video o ospitando sessioni di live cam. 

Sii la tua più grande cheerleader

Sii la tua più grande cheerleader

Vendere foto di piedi online non è come il Field of Dreams – solo perché costruisci un portafoglio diversificato o anche un sito web personale non significa che gli acquirenti "arriveranno" e le vendite arriveranno dal nulla. Devi impegnarti per promuovere te stesso e costruire il tuo marchio.

Uno dei posti migliori per farlo sono i social media. Sapevi che a giugno 2023 ci sono quasi 5 miliardi di utenti di social media in tutto il mondo? Da TikTok e Snapchat a Instagram, Facebook e tutto il resto, la maggior parte delle persone trascorre diverse ore al giorno scorrendo i social media. Se vuoi ottenere il massimo dai tuoi sforzi pubblicitari, devi sfruttare l'ossessione del mondo per questi punti vendita online.

Nella vita non bisogna mischiare l'utile al dilettevole, motivo per cui aprire nuovi profili social dedicati alle foto dei propri piedi. L'ultima cosa che vuoi sono le foto dei tuoi piedi visualizzate sulla stessa pagina della laurea prescolare di tuo figlio. Scegli due o tre piattaforme per iniziare, le piattaforme più grandi sono FunwithFeet, Feetify e FeetFinder. 

Ciò ti consente di dedicare tempo e attenzione sufficienti a ciascun account. Costruisci una base di fan interagendo con i tuoi follower, rispondendo ai loro commenti e apprezzando i loro post in cambio. 

La maggior parte delle piattaforme di social media disapprova NSFW o contenuti per adulti, quindi non provare a vendere le foto dei tuoi piedi direttamente attraverso questi punti vendita. Invece, aggiungi collegamenti alle tue pagine di vendita nella tua biografia. Pensa ai social media come a un veicolo per indirizzare il traffico alle foto dei tuoi piedi su altri siti web. 

Questi possono includere OnlyFans, qualsiasi numero di mercati di immagini di piedi e persino un sito Web personale. Non dimenticare di sfruttare altri strumenti utili come bobine e storie di Facebook e Instagram, feed live, hashtag e forum e gruppi della community. Se esiste un gruppo di feticisti dei piedi, lo troverai sui social media. 

Un piccolo sforzo fa molto

Una cosa che la maggior parte delle persone non capisce riguardo alla vendita di foto di piedi online è che un piccolo sforzo fa molto. No, non devi passare ore intere a modificare le foto dei tuoi piedi, chattare con gli acquirenti e promuovere le tue pagine. Tuttavia, il contenuto del tuo piede non si venderà da solo. Riuscire in questo business richiede un mix di foto di qualità, una personalità affascinante e molta fiducia in se stessi. 

Se sai come muoverti con uno smartphone e Internet, puoi ragionevolmente farlo fare soldi con i tuoi stuzzicanti tootsies. Allora, cosa stai aspettando? L'industria delle foto dei piedi è CALDA in questo momento e non c'è mai stato un momento migliore per mettere piede nella porta - gioco di parole voluto! 


Le 9 migliori piattaforme per vendere foto di piedi online:

Le 9 migliori piattaforme per vendere foto di piedi

# 1 - Divertimento con i piedi

Divertimento con i piedi

Uno dei più grandi attori nel settore delle immagini dei piedi E uno dei più apprezzati. È facile registrarsi e ci sono migliaia di acquirenti sulla piattaforma.

La piattaforma è iniziata nel 2022 ed è cresciuta enormemente. È stato presentato nelle più grandi pubblicazioni del mondo e una miriade di celebrità della lista z si sono riversate sulla piattaforma per vendere le loro foto.

# 2 - Solo fan

OnlyFans

La più grande piattaforma al mondo quando si tratta di aiutare i venditori indipendenti. Tuttavia, gli acquirenti vogliono qualcosa di più delle semplici foto dei piedi e, a differenza di altre piattaforme, devi commercializzare te stesso anziché gli acquirenti che sono già sulla piattaforma

#3 — Instagram

instagram

Se riesci a ottenere un seguito per il tuo profilo di foto dei piedi, potrebbe essere un ottimo modo per vendere foto di piedi. Tuttavia, ovviamente, Instagram non è una nicchia per le foto dei piedi e potresti essere bandito dalla pubblicazione di immagini esplicite

# 4 - Twitter

Twitter

Come sopra, tuttavia, c'è più indulgenza sul materiale per adulti.

# 5 - Trova piedi

Cercapiedi

Una grande piattaforma quando si tratta di vendere foto di piedi. Questa piattaforma è la principale rivale di FunwithFeet, tuttavia, dando un'occhiata al sito, è piuttosto obsoleta… e il viola non piace a nessuno!

Ma ha un grande seguito. Dato il suo prezzo relativamente basso, FeetFinder per alcune persone potrebbe essere una buona opzione secondaria dopo FunwithFeet.

#6 — Il tuo sito

Il tuo sito

Se riesci a pubblicare contenuti e posizionarti su Google per i termini relativi alle immagini dei piedi, il mondo è la tua ostrica! Tuttavia è un ambiente competitivo e non è facile arrivare alla prima pagina di Google senza investimenti sostanziali.

#7 — Siti per adulti

Siti per adulti

È al limite, ma potresti creare video e caricarli su siti per adulti. I tuoi video devono quindi avere collegamenti alla tua piattaforma in cui vendi effettivamente foto di piedi. Ci sono milioni di visualizzazioni su siti per adulti ogni ora, quindi se riesci a far esplodere i tuoi video, ci sono soldi da guadagnare!

# 8 - PiediPics

PiediPics

Lo stesso genere di FunwithFeet, ma quasi nessun acquirente. Non si posiziona nelle prime pagine per i termini dei piedi e non c'è presenza sui social media... Non ha un bell'aspetto per i venditori. Ma se vuoi la massima visibilità possibile, allora è un metodo aggiuntivo economico e veloce.

# 9 - Blogger

bloggers

Diciamo che c'è un sito che ha un buon posizionamento e ha migliaia di visitatori per i termini correlati a “piedi fangosi”. Potrebbe essere una buona idea avvicinarsi a loro per pubblicare su di te e sul tuo profilo in quel post. Quindi, quando le vendite vengono effettuate tramite i loro visitatori, dai loro una commissione di affiliazione. 

Questo ti evita di creare la tua piattaforma e potrebbe essere un modo rapido per iniziare.

icona di siti simili Tutti gli altri 15 siti in questa categoria che vale la pena dare un'occhiata:

Leggi la recensione

Suggerimenti professionali su come rimorchiare donne su siti di incontri per adulti Non importa quello che dicono gli altri, i siti di incontri sono nuovi bar. È lì che le persone arrapate vanno per incontrare i single e iniziare avventure a breve termine. Tuttavia, non tutti potrebbero rimorchiare una donna in un bar così come la maggior parte degli uomini non riesce a rimorchiare una donna […]

Leggi la recensione

Come si trasformano gli appuntamenti online in collegamenti? 5 consigli efficaci per relazioni occasionali Ora che Internet ha reso tutto facile, chiunque abbia uno smartphone può facilmente scopare. A differenza del passato, dove gli incontri casuali erano inauditi, l’età moderna dà priorità alla scoperta di sé. Pertanto, questa attenzione alla felicità personale ha annegato lo stigma tradizionale che circonda […]

Leggi la recensione

Legati in estasi: i miti del bondage e del BDSM sfatati! BDSM! Niente più sensi di colpa adesso! Bondage e Disciplina/Dominazione e Sottomissione/Sadismo e Masochismo (BDSM), un tempo considerati tabù o associati a pratiche sessuali devianti, hanno ora guadagnato accettazione e popolarità in tutto il mondo. Dai media mainstream ai circoli sociali, le discussioni sul BDSM non sono più sussurri sommessi ma piuttosto discorsi aperti […]

Leggi la recensione

Rub Rankings e 12 migliori siti di massaggi erotici come RubRankings.com Mostrami 12 alternative a RubRankings.com Rub Rankings! Quando ho sentito quel nome, inizialmente ho pensato agli oli da massaggio e all'aroma di una spa rilassante. Ho potuto sentire l'intensità di un massaggio hardcore con una massaggiatrice deliziosa e attraente che faceva il lavoro. Oh ragazzo, […]

Leggi la recensione

Come utilizzare i giocattoli per adulti per ravvivare la noiosa vita in camera da letto? Ci sono tanti modi diversi di guardare questo argomento. Ma non importa quanto pensi che possa diventare complicato, vale la pena inseguire l'amore. E quando si tratta di amore, i giocattoli sono perfetti per scoprire cosa piace al tuo amante e […]

Leggi la recensione

Mostrami i 9 migliori siti per vendere foto di piedi: Alcune persone ridacchiano al pensiero di vendere foto di piedi online. Ma quando dai una buona occhiata alle storie di successo dei venditori, i soldi che puoi fare con le foto casuali dei piedi non sono una cosa da ridere. Nella fascia bassa, una singola immagine può essere venduta tra […]

Leggi la recensione

Ogni relazione, indipendentemente dalla distanza, merita una possibilità di successo. Quindi, se probabilmente stai vedendo qualcuno online o il tuo partner deve trasferirsi per lavoro o per qualsiasi altro motivo, è naturale che tu sia preoccupato per la possibilità che la relazione si risolva a distanza. Tuttavia, fintanto che ciò che […]

Leggi la recensione

Per molte persone, le loro vite romantiche sono molto importanti, specialmente quando sono con qualcuno che amano. Nel corso degli anni, le attività in camera da letto sono diventate banali e tradizionali con meno attenzione ai metodi più recenti. Ciò ha reso le vite romantiche di molte coppie diventate un palo. Se vuoi migliorare la soddisfazione della camera da letto per il tuo partner, ecco alcuni […]

Leggi la recensione

La narrativa su come le persone possono durare più a lungo a letto e migliorare la loro vita sessuale è sempre stata discussa. Mentre molte persone pensano di essere naturalmente forti e in grado di gestire chiunque in camera da letto, altri credono di non poter cambiare le loro conoscenze sessuali. Tuttavia, come ogni cosa nella vita, è possibile migliorare un'abilità quando […]

Leggi la recensione

Se sei più interessato a travestimenti divertenti per Halloween, beh, non sei solo. Di conseguenza, abbiamo messo insieme le migliori idee divertenti per i costumi di Halloween per quest'anno. Che tu abbia bisogno di qualcosa di epico o fuori dal comune, farai sicuramente ridere la gente. Stai cercando di ritrarre il tuo senso dell'umorismo durante il […]

Leggi la recensione

Una delle abilità più cruciali che possiamo mai sviluppare come esseri umani è la cura di sé. Ogni relazione sana ne ha bisogno, ma è anche un'abilità con cui molte persone lottano. La cura di sé comporta la cura dei propri bisogni prima di investire in altre persone. Se sei in una relazione d'amore o vuoi semplicemente assicurarti […]

Leggi la recensione

Proprio come l'amore, l'intimità è uno di quei sentimenti che puoi descrivere vividamente con le parole. Tuttavia, sai quando inizi a sentirlo. L'intimità in una relazione ruota attorno a qualcosa di più del rapporto. C'è molto oltre a questo. In questo articolo imparerai cosa significa intimità e alcuni suggerimenti per costruire intimità in un […]

Leggi la recensione

Mostrami la soluzione più efficace per l'ED Quando gli uomini diventano sessualmente eccitati, si verifica un'erezione a causa del sangue che riempie i tessuti del pene. Un'erezione coinvolge ormoni, vasi sanguigni, diversi nervi e muscoli per lavorare insieme. L'erezione è molto frequente durante la vita quotidiana di un uomo, ma ci sono momenti in cui lo farà [...]

Leggi la recensione

Mostrami i 6 migliori siti web per eventi di una notte Avere un'avventura di una notte significa divertirsi ed emozionarsi. Personalmente mi piace il modo in cui iniziamo da un semplice "ciao" e si intensifica in un po 'di sesso bollente in appena un paio d'ore ... e tutto ciò conferma la fiducia nel loro gioco. Penso sempre [...]

Leggi la recensione

Mostra la lista dei BJ Bars Conosciuta anche come il "paradiso degli uomini", la città di Pattaya in Thailandia è sicuramente la migliore destinazione per uomini arrapati, feste di addio al celibato e solo una rapida fuga dalla routine quotidiana. Non molto tempo fa sono tornato da un viaggio a Pattaya e posso dire che è stato uno dei […]

Scorrere fino a Top